Conosciamoci meglio
Cosa offre il menu'?
Siamo famosi per le nostre ricette con il ginger, la radice che usiamo nella preparazione di alcuni cocktail e di pietanze.
Quel tocco piccante ma delizioso rende molto particolari certe preparazioni, che risultano così uniche e molto gradevoli
Il nostro Menù
Serviamo i migliori cocktail del Naviglio Pavese da quando l’Uomo ha conosciuto le gioie dell’alcool di qualità. Nell’ immagine l’inimitabile Vedova Nera.
Una vasta scelta di vini rossi, roseè e bianchi favoriscono la compagnia del delizioso buffet. Per gli amici Vegan non manca un rosso vegano di eccellente qualità. Nell’immagine 3 tipi di vini offerti da Ginger Cocktail Lab
Spesso, bevendo è piacevole accompagnare la birra, il cocktail oppure il vino con un piatto misto del buffet oppure con uno delle nostre sfiziose proposte della cucina.
Anche qui la scelta è davvero vasta e fantasiosa. Il buffet cambia spesso le pietanze, adeguandosi alle stagionalità, per offrire sempre cibi freschi e di prima qualità.
Nelle immagini 3 mini hamburgher vegetariani ed una delle numerose proposte dal buffet
Alcune notizie su di Noi
Siamo sul Naviglio Pavese dal 2016
Da anni gestivo locali in centro Milano per conto di societò del settore. Era venuto il momento per mettermi alla prova ed ho aperto un locale nella stessa zona del Naviglio Pavese, per poi passare al Ginger Cocktail Lab appena si è presentata l’occasione.
Mi piace conoscere i miei Clienti, anche quelli che vengono saltuariamente. Ognuno ha una sua storia ed ha gusti diversi da soddisfare. Parlando, conoscendo i frequentatori del Ginger, posso studiare nuovi Cocktail, nuove ricette. I suggerimenti mi offrono molti spunti su cui lavorare.
Free WiFi For Everyone
Chiedi la Password allo Staff
Il nostro buffet
Divertente, sempre diverso, stagionale, fresco, e cucinato espresso.
Cosa puoi chiedere di più ad un buffet? Per tutti, per gli amici Vegani e Vegetariani, il buffet del Ginger riesce a soddisafre ogni palato, anche il più esigente.
E puoi fare tutti i BIS che vuoi, nessun limite al piacere dei nostri amici.
La nostra regola: qualità
Siamo noti per essere il Paese del buon cibo e dell’ottimo vino, noi del Ginger abbiamo fatto nostra la regola della qualità. Acquistiamo le nostre materie prime da fornitori accreditati, curiamo la provenienza degli ingredienti sia per la cucina che per il cocktail bar.
A cuore il tuo valore
La nostran felicità è vederti soddisfatto del nostro servizio e rivederti qui da noi. Non solo la qualità dei cibi e delle bevande, curiamo anche cura dell’ambiente, sereno e mai troppo sopra le righe. Ginger è il posto giusto per Te che vuoi divertirti senza problemi e festeggiare serenamente un evento importante.
The miracle...
Avete mai visto un barman lavorare a questa velocità?
Andrea è un mito, poca attesa, ogni cocktail studiato e “schekerato” al momento con materie prime naturali e fresche.
Esatto…hai compreso bene: qui usiamo solo materie prime naturali: niente conservanti chimici, niente sciroppi e coloranti strani, perchè bello e buono fa rima con SANO
Alcune combinazioni dalla Cucina
Cosa puoi trovare nel menù del Ginger Cocktail Lab?
Devi solo decidere cosa vuoi soddisfare:
- desideri bere un drink?
- Un calice di ottimo vino?
- Hai un pò di appetito....piatto misto del buffet
Oppure…puoi scegliere tra le proposte della nostra cucina. Aperta fino a tarda notte
La Cucina, il cuore del Ginger
Andrea è il creatore delle gustose ricette con il tocco particolare del ginger, che puoi gustare durante le tue serate.
Ma…ogni “creatore” ha bisogno del braccio che esegue ed eccolo qui, il mitico cuoco. Il menù prevede ricette sfiziose, gustose, preparate espresso, per cene deliziose e creative. Soli o in compagnia? e’ lo stesso…al Ginger Cocktail Lab nessuno è mai solo
Non ti resta che venire a provare il Ginger Cocktail Lab. Solo tu puoi decidere se è il posto che stai cercando, se ti trovi bene e se …tutto quello che hai visto qui esiste realmente.
A proposito: puoi farti foto e selfie, li scarichi il giorno dopo dalla nostra pagina Facebook inquadrando il QCODE